Tragedia in casa Incontrada: ecco perché Vanessa piange sui social

0
828
vanessa incontrada cane
Dal profilo Instagram di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada cane: una storia che ha lasciato dell’amaro in bocca alla nota attrice e conduttrice spagnola. Ma è anche una storia che si è conclusa con un amabile lieto fine. Il tutto accade sulla sua pagina Instagram, che gestisce personalmente. Lancia un sentito appello per poter ritrovare i suoi cani scomparsi. E poi, a distanza di poche ore, ringrazia di cuore le persone che si sono attivate per cercarli.

Ti consigliamo come approfondimento – Giletti a Mosca dà voce alla propaganda russa. Sallusti: “Non ti faccio da foglia di fico”

Vanessa Incontrada cane allontanato: l’attrice lancia un appello in lacrime

cani abbandonati avellinoChi ha in casa degli amici a quattro zampe, sa cosa prova Vanessa Incontrada nel lanciare un doloroso appello. Nella giornata di ieri, l’abitazione dell’attrice è stata protagonista di un evento stravolgente. I suoi due Golden Retriver, Zilik e Tokio, si sono allontanati dalla zona di Follonica, in Toscana, dove la showgirl vive con il suo compagno e sua figlia. Non perde tempo e lancia un messaggio attraverso i suoi profili social, chiedendo al pubblico di aiutarla a ritrovare i suoi tesori. Il suo umore è sottoterra, forse anche la speranza di riavere i due cuccioli con lei.

Ti consigliamo come approfondimento – Molestie sul treno Garda da africani, parla la minorenne: “Ho urlato di paura”!

Vanessa Incontrada cane: il lieto fine che tutti attendevano

malessere del caneOra cancello gli altri messaggi”, inizia l’attrice, riferendosi alle richieste d’aiuto precedenti. “Finalmente sono stati ritrovati dopo ore. Questo è un messaggio soprattutto per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutata a cercarli. Li ho ritrovati molto stanchi e un po’ provati perché sono stati a più di cinque chilometri di distanza da casa. Volevo ringraziare la coppia che li ha trovati, che mi ha telefonato. E tutti coloro che mi hanno aiutata a cercarli, davvero, grazie di cuore. E ora respiro”, conclude con un sospiro di sollievo. Sorride, Vanessa Incontrada, e si asciuga le ultime lacrime che minacciano di uscirle dagli occhi. Il suo incubo è finalmente terminato.

Ti consigliamo come approfondimento – Padova Palermo: all’Euganeo vincono i rosanero, ma le tifoserie spiazzano tutta Italia

Vanessa Incontrada: la showgirl amata dagli italiani (e non solo)

Vanessa Incontrada nasce nella ridente Barcellona, in Spagna, ma è in Italia che trova il suo successo. Con follower provenienti da ogni parte del mondo, Vanessa ha lavorato al fianco di grandi interpreti e noti volti della televisione. Per citarne solo alcuni: Pippo Baudo, Claudio Bisio, Fabio De Luigi, Lino Guanciale, Laura Pausini e Luciana Littizzetto.