Vebo 2019: 18° edizione per il salone internazionale della bomboniera

0
24
vebo

NAPOLI – Tutto pronto per Vebo 2019, il 18° salone internazionale della bomboniera, del regalo e della casa, in programma dal 4 al 7 ottobre alla Mostra d’Oltremare. Il taglio del nastro, come da tradizione, verrà affidato al vice sindaco di Napoli, Enrico Panini, nel Padiglione 1.

Ti consigliamo come approfondimento – Dea Sposa Party: grande successo al Dubai Village di Camposano

Vebo 2019: il salone internazionale festeggia 18 anni

VeboVebo compie gli anni e diventa maggiorenne, arrivando alla sua diciottesima edizione. All’inaugurazione presenti anche i vertici della Mostra. Il presidente Alessandro Nardi e il neo consigliere delegato Valeria De Sieno verranno accolti dall’organizzatore dell’evento Marco Paulillo, al debutto alla presidenza del salone. Presenti oltre 240 espositori che rappresenteranno circa 800 marchi, animando per quattro giorni il mondo degli operatori di settore per i segmenti produttivi della bomboniera e dell’oggettistica. Inoltre avverrà la presentazione esclusiva e in anteprima delle collezioni per il prossimo anno. I buyers provengono da tutto il mondo: Germania, Spagna, Inghilterra, Francia, Portogallo, Russia, Stati Uniti, Russia e tanti altri paesi. In pratica il mondo atterrerà nella città partenopea con l’intenzione di scoprire le tendenze della bomboniera.

Ti consigliamo come approfondimento – Dea Sposa Party, il primo party italiano dedicato ai futuri sposi

Vebo 2019, Napoli diventa capitale mondiale della bomboniera

veboL’affluenza prevista è impressionante: tutti i riflettori sono puntati su Napoli. L’indotto economico è stimato in oltre 15 milioni di euro. “Siamo orgogliosi di celebrare il 18° anno di vita e di essere la più grande
realtà fieristica di Napoli” – afferma  il presidente del Salone Vebo, Marco Paulillo. Vebo è un punto di riferimento mondiale grazie anche alla sua evoluzione continua, data la presenza sempre più importante delle nuove tecnologie.

Anche quest’anno l’esposizione dimostra quanto sia fondamentale il salone della bomboniera per l’intero indotto. Attese tante nuove aziende da tutta Italia.

Tra queste:

  • Le realtà siciliane delle ceramiche di Caltagirone;
  • Le aziende della tavola come Preziosa Home;
  • Le aziende straniere come le francesi Enesco ed Aulica, la spagnola Mopec e la tedesca Il Mondo dei Carillon.

Quest’edizione offre anche piacevoli sconti per i visitatori ed estrazioni a premi per rendere unica l’esperienza in fiera.

Ti consigliamo come approfondimento – Smau Napoli 2018: tutto pronto per la 6° edizione alla Mostra d’Oltremare

Il salone della bomboniera, del regalo e della casa avrà la sua ambasciatrice d’onore, la giornalista Eleonora Daniele

veboIl salone Vebo diventa occasione per il rilancio del prodotto bomboniera, adatto per tutti i gusti e le occasioni, dalle cerimonie a semplici feste tra amici. La convention inoltre mostrerà al pubblico la recente associazione AIRBAssociazione Italiana Regalo e Bomboniera. L’evento, presieduto da Luciano Paolillo, avrà la presenza in qualità di ambasciatrice della giornalista Eleonora Daniele. La nota conduttrice Rai, sposa da poco, presenterà contenuti del salone e la riqualificazione del settore produttivo e distributivo. La sala seminari del Vebo sarà location ideale per chi cerca la bomboniera dei propri sogni.

Napoli, capitale della bomboniera, aspetta solo voi alla Mostra d’Oltremare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here