Vedova nera, l’ultima produzione Marvel sarà girata anche in Italia

Ufficiale che il prossimo film della Vedova Nera sarà girato anche in Italia, in Piemonte

0
140
Vedova Nera
Ormai è ufficiale, sono iniziate le riprese per la Vedova Nera, il prossimo film della Marvel Cinematic Universe, e avranno risonanza internazionale. Se la Florida e la bellissima Croazia già erano già chiacchierate, sorprende invece di trovare tra le location anche la nostra Italia. (Leggi anche: Avengers, Infinity War: una produzione “sovrumana”)

Vedova NeraLa Vedova Nera arriva anche in Italia

L’indiscrezione che già circolava qualche mese fa finalmente ha trovato riscontro. Sarà il Piemonte a ospitare un pezzettino del film Marvel, più precisamente a Racconigi. Il comune si trova in provincia di Cuneo; in particolare interesserebbero al cast il suo caratteristico castello e il centro città. Il castello di Racconigi rappresenta uno dei panorami più illustri dell’architettura monumentale europea del XVII e XVIII secolo dopo l’importante restauro dovuto a Carlo Alberto, Re di Sardegna. Le riprese della pellicola stanno per iniziare, ed è previsto l’approdo nella penisola italiana fra aprile e maggio 2019. Il Castello servirà per la ricostruzione dell’attentato di Sarajevo durante la prima Guerra Mondiale. La storyline infatti prevede quel varco temporale, quindi ammireremo Natasha Romanoff alias Vedova Nera in uno dei periodi più difficili della storia.

Leggi anche: Cinema 2018: in Italia trionfano sequel, cartoni e produzioni americane

La Vedova nera sarà interpretata come sempre da Scarlett JohanssonVedova Nera

La Vedova Nera non poteva che avere il volto della sex symbol americana, ormai iconica ed entrata perfettamente nel personaggio della Marvel. Ma quale sarà la trama del film?
Secondo gli addetti ai lavori vedremo la Vedova Nera affidata al KGB. Il servizio segreto e polizia segreta dell’Unione Sovietica la costringerà a diventare un suo membro operativo. Nel film che approfondirà la sua storia, vedremo quindi governi che proveranno a ingannarla e Natasha Romanoff che scappa negli Stati Uniti.
Siete curiosi di ritrovarla sul grande schermo? E soprattutto la Vedova Nera sarà un successo o un flop?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here