dal gruppo facebook "Madeleine McCann and missing children
Veggente tedesco Madeleine McCann: Michael Schneider afferma di sapere dove si trova il corpo di Madeleine McCann. Si torna a parlare della storia della piccola britannica sparita il 3 maggio 2007 in Portogallo. La piccola, al momento della sparizione, si trovava a Praia da Luz in vacanza con i genitori e i fratellini di due anni.
Veggente tedesco Madeleine McCann: “So dove si trova il corpo!”
Secondo quanto riportato dal tabloit britannico Mirror il veggente tedesco, ex giornalista televisivo, che già in passato ha collaborato in altri casi, ha affermato che la piccola Madeleine sarebbe morta. Non solo, il veggente sostiene di conoscere dove si trova il corpo. Secondo Michael Schneider il cadavere della piccola si troverebbe in una foresta a nord est della città di Lagos, in Portogallo, vicino Praia da Luz, luogo in cui avvenne la sparizione. Tuttavia non è la prima volta che Schneider fornisce informazioni sulla situazione della piccola McCann. Già nel 2013 infatti il veggente tedesco aveva suggerito alla polizia il posto in cui era morta Madeleine. Le ricerche in quel caso non diedero risultati positivi.
Veggente tedesco Madeleine McCann: la scomparsa della piccola Maddie
Madeleine Beth McCann scomparve all’età di 3 anni il 3 maggio 2007 a Praia da Luz in Portogallo. La piccola era in vacanza con i genitori, il fratellino e la sorellina, gemelli di 2 anni. I genitori affermarono di averla lasciata con i suoi fratellini in una camera del residence dove alloggiavano. Nello stresso tempo loro erano al ristorante con altre tre coppie di amici a circa 120 metri di distanza. Le prime indagini, condotte dalla Polícia Judiciária portoghese, affermarono che la piccola fosse stata rapita. Con le indagini successive ci fu poi il sospetto che la bimba fosse morta in camera. Il 4 giugno 2020 la procura federale di Germania ha annunciato che Christian Brückner, cittadino tedesco detenuto per spaccio di droga, è sospettato del rapimento e dell’omicidio di Madeleine. L’uomo in passato era già stato protagonista di abusi sessuali e atti di pedofilia. Secondo la procura tedesca Madeleine McCann sarebbe morta poco dopo la sparizione.