Venezia incidente vittime 3 ventenni deceduti durante l’impatto. Dei 3, uno dei ragazzi aveva perso il fratello a maggio, in un incidente stradale nella stessa città.
Venezia incidente vittime: la dinamica del sinistro
È successo nella notte tra il 7 e l’8 dicembre nella zona di Borgo Sant’Agnese introno alle 3 di notte. Un suv nero è finito nel fiume Reghena, finendo in pochi secondi sul fondale. I presenti nella vettura non sono riusciti ad uscire dal veicolo e sono morti annegati. Si indaga sulla dinamica dell’incidente. Non sembrerebbero esserci altre vetture coinvolte nel sinistro. L’auto sembrerebbe essere uscita di strada, per delle dinamiche ancora non chiare, sfondando il guardrail e finendo in acqua.
Venezia incidente vittime: le ricerche dei sommozzatori
Le ricerche nel canale sono iniziate già alle prime luci dell’alba. Dopo aver identificato il veicolo, i cadaveri dei tre giovani presenti nella vettura sono stati trovati dentro l’auto. I sommozzatori sono ancora in acqua alla ricerca di una possibile quarta vittima. Tuttavia sembrerebbe che l’ipotesi di un quarto ragazzo sia poco probabile. Tuttavia tutte le ipotesi restano ancora aperte.
Venezia incidente vittime: chi sono i tre deceduti
Sono Giulia Pellegrini, Gjeci Egli e Altin Hoti, rispettivamente di 21, 26 e 22 anni i deceduti dell’incidente nella notte. La ragazza era residente di Portogruaro, luogo dell’incidente. I due ragazzi erano invece rispettivamente di origini albanesi e kosovare. Il 26enne frequentava la comunità sportiva locale seguendo la sua grande passione per il calcio. La terza vittima di 22 anni è purtroppo la seconda vittima per incidente stradale nella sua famiglia. A maggio il fratello 19enne era morto sempre nel comune di Portogruaro mentre era in macchina con il padre, che è sopravvissuto all’impatto.