Verona: mamma uccide le due figlie di 11 e 3 anni nella notte, poi fugge

0
199
Verona mamma uccide figlie,

Verona mamma uccide figlie in una casa d’accoglienza, le vittime avevano 11 e 3 anni. Succede all’improvviso, senza nessuna spiegazione o testimone. Una madre ha ucciso le proprie figlie ed è fuggita via. A dare l’allarme è un’altra ospite della struttura che ha ritrovato i corpi delle due. Subito è giunta la Polizia sul posto che si è messa sulle tracce della donna. Quest’ultima al momento però pare scomparsa. Si ipotizza il suicidio per lei, motivo che ha spinto le autorità a cercarla nel fiume Adige.

Ti consigliamo come approfondimento – Uccide e fa a pezzi la madre, figlio su Facebook: “Ci sono cattive mamme”

Verona mamma uccide figlie: il racconto della tragica vicenda

omicio avellino mamma, Verona mamma uccide figlie,Accade tutto in una notte, a Verona, all’interno di una casa d’accoglienza. Qui, la madre con le due figlie di 11 e 3 anni, alloggiava da un po’ di tempo. Il tragico evento si consuma nel quartiere Porto di San Pancrazio. La madre, per motivi ancora ignoti, ha ucciso le sue due figlie. I corpi delle due bambine sono stati poi ritrovati nella sala “Mamma Bambino”. A trovarli una donna della stessa struttura che subito ha denunciato l’accaduto. Inutile l’intervento dei medici nel tentativo di salvar loro la vita. La polizia intanto si è subito mossa alla ricerca della donna.

Ti consigliamo come approfondimento – Uccide ex compagna a martellate, poi chiama figlia: “Ho fatto il mio dovere”

Verona mamma uccide figlie: le indagini in corso

Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie,Una vicenda triste, tragica, orribile. Non c’è un termine giusto forse per definirla. Una madre che uccide le proprie figlie è forse l’atto più innaturale che possa esistere. Non c’è nulla che possa essere più contro natura di ciò. Di fatto il movente, stando agli inquirenti, appare ancora ignoto. La polizia intanto è però sulle tracce della donna che apparentemente sembrerebbe scomparsa. Ipotizzano anche la possibilità di un suicidio. Motivo che ha spinto le autorità locali a ricercare un possibile corpo nel fiume Adige. Al momento però non vi sono novità in merito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + nove =