Via Vespucci incidente mortale nella notte. Un motociclista travolge diversi pedoni che sostavano vicino alla fermata dell’autobus. Il motociclista e un pedone sono morti. Altre 3 pedoni sono feriti e in gravi condizioni uno è stato portato al pronto soccorso.
Ti consigliamo come approfondimento – Green pass vaccinale Italia: il Governo valuta l’obbligo anche per cinema, teatri e palestre
Via Vespucci incidente: le dinamiche
È avvenuto nella tarda notte di ieri, in Via Amerigo Vespucci a pochi metri dall’incrocio in corso Garibaldi. Il conducente della moto era un 28enne napoletano. La seconda vittima, morta sul colpo, è un 33enne di origini inglesi, ma che viveva stabilmente nella metropoli. Sul luogo dell’incidente non sono state ritrovati segni di frenata. La prima ipotesi è che l’alta velocità del veicolo abbia fatto perdere il controllo al conducente che ha sbandato senza possibilità di riuscire a fermarsi. Saranno effettuati esami sulla salma del 28enne per verificarne la sua eventuale gradazione alcolica. Fondamentale sarà anche la supervisione dei video di sorveglianza della zona.