Shock, donna anziana trovata morta in spiaggia: era sparita nel nulla nei giorni scorsi!

0
198
Viareggio donna trovata morta

Viareggio donna trovata morta sulle coste di Marina di Massa nelle scorse ore. Il ritrovamento è avvenuto nelle prime ore della giornata odierna, dove il corpo senza vita di una donna anziana è stato ritrovato in riva al mare. A fare la macabra scoperta come riportano diverse agenzie di stampa, è stato un passante che stava portando a spasso il proprio cane. L’uomo ha subito allertato le forze dell’ordine e sul posto sono sopraggiunti gli uomini del 118, della polizia, dei carabinieri e della capitaneria di porto.

Ti consigliamo come approfondimento – Castellammare, ambulanza ci mette troppo ad arrivare: medico e vigile picchiati dalla folla

Viareggio donna trovata morta: il ritrovamento

Viareggio donna trovata mortaCome è stato detto, il ritrovamento del corpo dell’anziana è avvenuto nella mattinata di quest’oggi. A fare la macabra scoperta è stato un uomo che portava a passeggio il proprio cane che si è imbattuto nel corpo senza vita presso gli scogli della spiaggia di Ronchi. L’anziana donna, priva di qualsivoglia indumento e quindi di documenti indentificativi, è stata identificata dalle forze dell’ordine le quali si son concentrate sulle denunce di scomparsa fatte negli ultimi giorni. Questo ha comportato il riconoscimento della donna in poche ore; pare, infatti, che il corpo della donna sia quello di un’anziana 85enne che nei giorni scorsi era scomparsa nelle zone della costa versiliese, di cui i familiari avevano presentato la denuncia di scomparsa.

Ti consigliamo come approfondimento – Musk sfida a duello Putin: “giochiamoci l’Ucraina”

L’ipotesi degli inquirenti

allievi carabinieri campana, pomigliano d'arco operaio morto, Viareggio donna trovata mortaSul posto sono subito sopraggiunti gli uomini del 118, della polizia, dei carabinieri e della capitaneria di porto. Dopo il transennamento dell’area, la polizia e i carabinieri hanno svolto i primi rilievi. Secondo quanto hanno ricostruito gli inquirenti, che tutt’ora indaga sull’accaduto, la donna si trovava in spiaggia davanti a uno stabilimento di Viareggio. L’ipotesi delle forze dell’ordine è quella secondo cui la donna sarebbe annegata. Il corpo, poi, sospinto dalle correnti marine sarebbe stato trasportato fino a Marina di Massa. Località, quest’ultima che si trova a 20 km di distanza dal luogo della scomparsa.

La polizia, inoltre, indaga anche sul motivo che si cela dietro il decesso.
Gli inquirenti, infatti, stanno appurando se il motivo della morte sia riconducibile a un malore o, secondo quanto riporta fanpage.it, a un “gesto estremo”.

Ti consigliamo come approfondimento – Drammatico incidente aull’A4: Diego Inversi, pallavolista, morto schiacciato da un camion

Cosa fare in caso di persona scomparsa

Viareggio donna trovata morta
Ph presa dalla pagina Facebook di ‘Chi l’ha visto?’

Viareggio donna trovata morta. In caso di persona scomparsa non si sa davvero cosa fare: In genere, si è presi dalla situazione e dai sentimenti che bloccano il corpo e la mente. È opportuno, quindi, tenere a mente alcune precise cose:

  • Munirsi di fotografie recenti;
  • Recarsi nella sede delle forze dell’ordine – Carabinieri o Polizia di Stato;
  • Fare la denuncia di scomparsa. Si ricorda che la denuncia deve essere accettata anche se sono passate meno di 24h. Insistere se necessario;
  • Chiedere alle forze dell’ordine se attivo il Progetto Missing. Questo progetto è portato avanti dai volontari della Protezione Civile per portare avanti le ricerche;
  • Richiedere una copia del verbale;
  • Contattare la redazione di ‘Chi l’ha visto?’ a mezzo telefono 068262 o a mezzo mail [email protected], vi chiederanno una copia della denuncia e delle fotografie recenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + uno =