Vicina non saluta picchiata: un episodio surreale nel napoletano. Una donna non ricambia il saluto del vicino e viene brutalmente picchiata in casa. L’uomo è stato arrestato per lesioni personali aggrevate, la donna è “colpevole” di non averlo salutato.
Ti consigliamo come approfondimento-Giornata contro la violenza sulle donne: la strage del silenzio in Italia
Vicina non saluta picchiata in casa
Episodio surreale e violento nel napoletano: un uomo di 31 anni picchia la vicina perché non lo saluta nell’androne del palazzo. L’uomo è stato arrestato per lesioni personali aggravate causate da futili motivi. La violenza è avvenuta a San Gennaro Vesuviano, in provincia di Napoli. L’uomo a causa dello sgarbo subito, si è avventato sulla donna e nel suo appartamento, colpendola ripetutamente anche in faccia. I Carabinieri sono arrivati immediatamente sul posto e sono riusciti a bloccare l’uomo e ad arrestarlo. La donna all’arrivo delle Forze dell’Ordine aveva il volto completamente tumefatto ed è stata trasportata in ospedale. La donna, a quanto pare, non è in gravissime condizioni. Infatti, sono state riscontrate lesioni guaribili in 15 giorni. Sono in corso le indagini del caso da parte dei Carabinieri.
Ti consigliamo come approfondimento-Follia nel napoletano, figlio tenta di dare fuoco al padre 89enne costretto al letto: arrestato!
Vicina non saluta picchiata: arrestato l’uomo