Video choc: ragazzi in macchina si filmano mentre investono e uccidono un pedone

0
803
video ciclista investito

Video ciclista investito da due ragazzi in macchina, sono le immagini diventati virali in America che vedono colpevoli due giovani ragazzi accusati di omicidio colposo. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Tiziano Ferro shock: “Divorzio da Victor, adesso i miei bambini sono la priorità”

Video ciclista investito: l’omicidio intenzionale

patente Rete veloce, pomigliano sicura, video ciclista investito L’omicidio si è consumato in un strada americana, dove un ciclista di 64 anni stava svolgendo il suo esercizio quotidiano. Secondo la dinamica il ciclista sarebbe stati affiancato da una macchina guidata da un 17enne. Nel veicolo presente anche un suo coetaneo. Sarebbe questo ultimo il fautore del video che incrimina i due ragazzi per omicidio stradale e omissione di soccorso. Il video di pochi secondi riprende i due volontariamente rincorrere con la macchina il ciclista per poi investirlo causandone la morte. Il video finito sul web è diventato virale generando non poca indignazione. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, influencer mangia pizza da Porzio: “Sono una influencer, pensavo fosse gratis!”

Video ciclista investito: il ritrovamento del cadavere 

, napoli tabaccaio arrestato, laura ziliani figlie arrestate, Bari reddito cittadinanza, assalto cgil arrestato franzoni, video ciclista investito I poliziotti hanno trovato il corpo esanime è stato trovato completamente abbandonato sul ciglio della strada dagli agenti. Mentre erano state avviate le indagine alla ricerca del pirata della strada, sul web sono apparse le immagini che incastrano i due giovani. Non è chiaro se il video sia stato caricato volontariamente da uno dei due, oppure se i ragazzi lo abbiano condiviso con i loro amici e inevitabilmente è stato caricato in seguito sul web. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Il ministro della Salute Schillaci annuncia: “Vaccini gratis per tutti dalla settimana prossima!”

Video ciclista investito: i commenti sul web 

google down, video ciclista investito Nei pochi secondi di video si sente chiaramente l’autista chiedere all’amico se è pronto con il video, che risponde ridendo. “Sì, colpiscilo”. Sul web gli utenti indignati commentano ancora increduli le immagini del video virale. Il ragazzo alla guida sarebbe stato arrestato, ma la polizia starebbe ancora investigando per cercare il passeggero fautore del video.