Terribile incidente sulla Circumvallazione Esterna: video riprende la scena

0
1408
Video incidente auto

Video incidente auto: diretta video di un incidente sulla Circumvallazione esterna. Il terribile schianto è avvenuto questa notte a Villaricca, in provincia di Napoli. Le auto coinvolte sono una Fiat 500 Cabrio e una Fiat Panda. Il bilancio dell’incidente è di quattro feriti, di cui uno grave.

Ti consigliamo come approfondimento-Caserta, bimbo di tre anni muore in un incidente sulla Nola-Villa Literno

Video incidente auto: terribile scontro con 4 feriti

La scorsa notte sulla circumvallazione esterna a Villaricca, in provincia di Napoli, si è verificato un terribile schianto. Le due auto coinvolte sono una 500 Cabrio e una Fiat Panda. Lo schianto è stato ripreso con un telefonino dal passeggero di una delle due auto. Nel video si vede anche il tachimetro che segna la velocità di 100km/h. Lo schianto è stato violentissimo ed è avvenuto all’altezza del Bar Elite nel comune di Villaricca. La Fiat 500 Cabrio ha colpito in pieno una Fiat Panda che era aveva appena imboccato la rotonda. Nello scontro sono rimasti feriti tutti e quattro i passeggeri, tre nella 500 e uno nella Panda. I tre ragazzi nella 500 hanno riportato alcune ferite ma non gravi. Il conducente della Panda, invece, di 47 anni ha riportato diverse fratture alle costole e lesioni a una spalla e ai polmoni.

Ti consigliamo come approfondimento-Caserta, Terribile incidente nella notte scorsa: muore una giovane 17enne

Video incidente auto: indagini in corso

allievi carabinieri campanaI feriti sono stati trasportati all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania. I tre ragazzi sono stati già dimessi, mentre il 47enne è stato sottoposto ad alcuni esami diagnostici. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile per le indagini del caso. I militari dovranno verificare le dinamiche anche utilizzando il video apparso sui social. Dal video si nota che la Panda imbocca la rotonda lentamente mentre la 500 arriva ad una velocità troppo elevata. Forse il conducente della Panda non ha notato l’arrivo della 500 a tutta velocità. Il conducente della 500, un 28enne di Melito, rischia molto perché il limite sulla strada è di solo 50 km/h. Si attendono notizie in merito.