Violenza sessuale 13enne adescata sui social e poi abusata in auto da un 23enne. I due si erano parlati online e poi dopo le prime uscite dal vivo sarebbe avvenuta la violenza.
Succede a Pescara. I due si sarebbero conosciuti online e avrebbero iniziato a conoscersi dapprima solo a distanza. Nel mese di ottobre sarebbero iniziati i primi incontri dal vivo. Sarebbe avvenuta in una di queste uscite la violenza sessuale ai danni della 13enne. La minorenne è stata ascoltata dal comando della Polizia dopo aver effettuato la denuncia. In un’audizione protetta la ragazzina ha spiegato che l’abuso sarebbe avvenuto in auto di lui.
Violenza sessuale 13enne, l’abuso in macchina poi la fuga
Sempre secondo il racconto della vittima, alla fine di ottobre i due si sarebbero visti nei pressi della stazione di Pescara. Il 23enne l’avrebbe caricata di forza in un auto parcheggiata. Qui sarebbe avvenuta la violenza. In seguito la 13enne sarebbe riuscita a divincolarsi e ad uscire dal veicolo. Dopo essersi allontanata di corsa dalla zona avrebbe raggiunto un negozio di conoscenti dei genitori, raccontando subito l’accaduto. Dopo aver chiamato i genitori la ragazzina si è diretta al Comando di Polizia.
Dopo la denuncia e l’interrogatorio alla 13enne, gli agenti si sono diretti a casa del 23enne. Il ragazzo è stato raggiunto nella notte dai poliziotti nella casa in cui vive con alcuni amici. Per il ragazzo è scatta un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il 23enne si sarebbe difeso affermando come il rapporto sia stato consenziente.