Vis a Vis: El Oasis, dal 31 luglio le otto puntate dello spin-off su Netflix

0
406
vis a vis el oasis

Dopo l’incredibile successo ottenuto dalla serie spagnola, a partire dal 31 luglio, sulla piattaforma Netflix è stato reso disponibile lo spin-off di Vis a Vis. Protagoniste Zulema e Macarena, a cui prestano il volto le attrici Najwa Nimri e Maggie Civantos. Attesissimo dai fan, arriva lo spin-off con il loro ultimo colpo criminale. Il catalogo di Netflix continua dunque ad arricchirsi con titoli sempre più interessanti.

Ti consigliamo come approfondimento – Netflix: le Serie Tv più intriganti del 2020

Vis a Vis: El Oasis, il ritorno di Zulema e Macarena

Spesso paragonata a Orange is The New Black, la serie televisiva spagnola Vis a Vis, approdata su Netflix, ha riscontrato un notevole successo. Una serie ricca di colpi di scena, che costruisce episodio dopo episodio un qualcosa di diverso e mai banale. Lo show arriva su Netflix alcuni anni fa, mentre in Spagna, ufficialmente, ne terminava la quarta ed ultima stagione.

Il titolo, in italiano chiamato il prezzo del riscatto, vedrà come protagoniste Zulema e Macarena ormai fuori dal carcere. Nello spin-off troviamo uno scenario alquanto diverso. Dopo anni dedicati alle rapine in banca, Macarena ha deciso di abbandonare la vita criminale, ma Zulema le propone un ultimo colpo. Aiutate da Goya, La Flaca, Monica e Triana, le due cercheranno di rubare una tiara di diamanti alla figlia di un importante signore della droga messicano. Una leggera imprecisione, però, farà in modo che il colpo perfetto abbia delle conseguenze poco positive sul gruppo.

Ti consigliamo come approfondimento – HiBed: nasce il letto intelligente per gli amanti delle Serie TV

Otto puntate ricche di colpi di scena

vis a vis
dalla pagina instagram di vis a vis

L’ultimo capitolo è composto da otto puntate. Lo spin-off della serie, ideata da Ivan Escobar, chiude il suo cerchio con le storie di Macarena e Zulema.

Ti consigliamo come approfondimento – Netflix, arriva il “soddisfatti o rimborsati”

Le otto puntate sono state rilasciate tutte insieme. Infatti, dalle ore 9.00 di ieri 31 luglio è possibile vedere l’intero spin-off.

E tu lo vedrai?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here