Vittorio Sgarbi sconfigge il cancro: “È stata dura, ma è andato tutto bene”

0
183
Vittorio Sgarbi cancro,
Dalla pagina Facebook ufficiale di Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi cancro, una lotta che alla fine ha visto il primo trionfare. L’Onorevole, noto volto televisivo, ha vinto la grande battaglia. Lo annuncia sui suoi canali social tramite un post. Il testo è molto quieto e sereno, pieno di ringraziamenti ed incoraggiamenti. Diverso insomma dallo Sgarbi a cui tutti sono abituati. Dopotutto anche sulla malattia che lo affliggeva non ha urlato così tanto. Ha preferito rimanere in silenzio e lottare. Accennando giusto la sua problematica ma senza che quest’ultima influenzasse la sua immagine. Sia in radio che in televisione Sgarbi è sempre sembrato lo stesso. Un po’ più affaticato del solito magari, ma sempre “energetico” se così lo si può definire.

Ti consigliamo come approfondimento – Salvini smentito da Radio Maria: “Noi interessati alle anime, non alle urne!”

Vittorio Sgarbi cancro: la vittoria dell’Onorevole contro la malattia

Vittorio Sgarbi cancro,
Dalla pagina Facebook ufficiale di Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi è uno dei volti più noti della politica italiana. Lo è più per le sue urla in televisione che per il suo lavoro da Onorevole. Tuttavia certe malattie non guardano in faccia a nessuno ed indifferentemente dai pensieri politici non si augurano a nessuno. Parliamo del cancro, il mostro con cui l’Onorevole ha lottato sino a qualche giorno fa. Poi, l’annuncio sui suoi canali social, ha vinto lui. Lo si era visto un po’ stanco ultimamente, seppur sempre presente, in televisione. Dopotutto è comprensibile, i suoi pensieri erano altri. Ora però potrà tornare ad inveire e ad urlare: “Capra!” con la sua serenità. Così come avrà più forze per concentrarsi sul suo prossimo obbiettivo, le Comunali di Roma. Inizialmente propostosi come Sindaco della Capitale, è più probabile per lui un altro ruolo. Salvini infatti lo avrebbe proposto come Assessore alla Cultura.

Ti consigliamo come approfondimento – Kate sconfigge malattia grazie al suo gatto: “Mi ha salvata dal cancro”

Vittorio Sgarbi cancro: il post sui social ed il messaggio e la lotta al cancro

vittorio sgarbi cancro,Uno sfogo come tanti dei suoi ma decisamente più pacato. Ecco cos’è quel post che Vittorio Sgarbi ha scritto qualche giorno fa. Sui social infatti l’Onorevole annuncia la sua vittoria sul cancro e ringrazia coloro che gli sono stati vicino. “È stata dura, ma alla fine è andato tutto bene” afferma Sgarbi. “Ringrazio quanti si sono presi cura di me ed in particolare i medici e gli infermieri del reparto di Oncologia dell’ospedale Regina Elena di Roma”. Continua l’Onorevole per poi mandare un messaggio a tutti i malati di cancro. “Ho provato la sofferenza fisica di chi combatte questo male, ma voglio dire che dal cancro si può guarire. Per questo, a chi sta affrontando una sfida come questa, dico: resistere, resistere, resistere! In cu** alla balena. E alle capre”. Insomma, un finale alla Sgarbi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + quindici =