Wanda Nara nuda a cavallo: è polemica tra la Littizzetto e la Lucarelli

0
1682
Wanda Nara
Fonte - Wanda Nara (profilo facebook)

La foto nuda di Wanda Nara in sella a un cavallo ha dato materiale alla comica Luciana Littizzetto che durante la scorsa puntata di “Che tempo che fa” ha fatto una battuta che a molti non è andata giù.

Ti consigliamo come approfondimento -Terremoto Lucca: sisma in Toscana di magnitudo 3.2

Wanda Nara ha la “Jolanda prensile”

Wanda Nara
Foto presa dalla pagina facebook di Luciana Littizzetto

Wanda Nara nei giorni scorsi ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram, uno dei quali la ritraeva nuda in sella a un cavallo. La foto è stata notata dalla comica torinese, che nella puntata di ieri sera di “Che tempo che fa” ha ironizzato così: “Chissà dove è finito il pomello della sella lei si arpiona così. Ha la Jolanda prensile”.

Quella della Littizzetto voleva essere la solita battuta ironica, molto spinta, che l’hanno da sempre contraddistinta. Così non è stato e di fatto le reazioni sono state le più disparate. Tra esse spicca quella di Selvaggia Lucarelli.

Ti consigliamo come approfondimento – Schumacher figlio campione come il padre: vince la Formula 2

Wanda Nara, Selvaggia Lucarelli e la polemica

Wanda Nara
Foto presa dalla pagina facebook di Selvaggia Lucarelli

A riprendere la battuta della Littizzetto in un tweet è stata la nota giornalista Selvaggia Lucarelli. Tweet che è stato sufficiente affinché fosse accesa la miccia della polemica: “Littizzetto e le battute su Wanda Nara: ‘Chissà dove è finito il pomello della sella, lei si arpiona così. Ha la Jolanda prensile’. Poi è passata a parlare di altro: di pigne nel c***. Io boh”.

Sotto le sue parole sono piovute una serie di commenti posti a difesa della comica torinese. A chi ha difeso la Littizzetto sostenendo che fosse semplice ironia, la Lucarelli ha risposto affermando che “il suo tweet si riferisse al livello della battuta e non sulla sua legittimità”. Altri utenti hanno fatto notare che “nonostante la comicità della Littizzetto sia alquanto discutibile, la foto di Wanda Nara non stimola delle battute sulle fisica nucleare”.

Ti consigliamo come approfondimento – Lidia Menapace: muore la partigiana e icona del femminismo italiano

Altri ancora hanno sottolineato che “la Littizzetto è l’unica vera comica italiana rimasta nel panorama satirico italiano. Grande professionista e sottopagata per il successo in termini di auditel che porta alla trasmissione di Fazio.

Altri ancora hanno sottolineato: “Ma secondo lei, fanno più schifo le battute di Littizzetto o le foto di Wanda Nara? Poi possiamo discutere di comicità”. A questo utente è stato subito risposto: “La risposta corretta è: Wanda Nara non viene pagata dal canone Rai”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − uno =