Whatsapp down in tutta Italia: non si inviano né ricevono messaggi

0
142
whatsapp down

Whatsapp down in tutta Italia da questa mattina. I primi problemi sono stati riscontrati questa mattina intorno all 8.45. Non sono ancora chiari i motivi del malfunzionamento e nemmeno a quando il ritorno del ripristino normale del traffico dati. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Sparano un petardo per festeggiare, cane terrorizzato si getta dal settimo piano e muore

Whatsapp down in tutta Italia

interent down, whatsapp down Il malfunzionamento sembrerebbe interessare tutta la penisola italiana. Downdetector rivela malfunzionamenti in tutte le regioni di Italia. Da oltre oceano non arrivano risposte immediate sul problema o sulla sua risoluzione imminente. Motivo probabile è anche il fuso orario. A New York sono da poco passate le tre di notte. Motivo per cui ancora nessun comunicato sull’accaduto è stato rilasciato da Zuckerberg o da Meta. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Giornalista russo: “I bambini ucraini vanno bruciati o annegati. Le donne violentate”

Whatsapp down: i commenti sul web 

whatsapp down, Facebook calo borsa, Facebook meta
Dalla pagina Facebook di Mark Zuckerberg

Su Twitter Italia l’hashtag #whatsappdown è in pochi minuti salito al primo posto in tendenza. I commenti sono molteplici. Tra chi ironizza per l’ennesimo malfunzionamento di un app di Meta e tra chi denuncia un vero e proprio disagio. “Grazie Twitter per confermarmi che non è un mio problema, ma che tutta l’Italia è senza Whatsapp”. Altri denunciano il tempismo di prima mattina del malfunzionamento. “Se il buongiorno si vede dal mattino, oggi il giorno lavorativo inizia con un #whatsappdown”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Polizia scopre video di abusi e immagini pornografiche su chat di minorenni

Whatsapp down, perchè avviene così spesso 

google down, whatsapp down Malfunzionamenti più limitati si erano già verificati nella giornata di lunedì pomeriggio. Ma il picco si è verificato questa mattina. In molti utenti non possono fare a meno di ricordare come malfunzionamenti del genere avvengano sempre più spesso non solo per Whatsapp ma per tutte le altre app di Meta. In primi Instagram e Facebook. Tra tutte le tre app sicuramente quella di messaggistica è quella a creare più disagi tra gli utenti. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 4 =