WhatsApp reazioni messaggi: grandi novità in arrivo sul servizio di messaggistica istantanea. A breve sarà possibile infatti rispondere, aggiungendo, ai messaggi le reazioni. Si tratta delle iconiche emoji già in utilizzo con i commenti di Facebook e con le altre piattaforme del gruppo Meta. Ma le novità in arrivo non sono ancora finite. Sarà estesa anche la quantità di partecipanti alle chat di gruppo e si potranno condividere anche file grandi fino a 2 GB.
Ti consigliamo questo approfondimento – Robot in pediatria alleviano la paura dei bambini: “Portano felicità”
WhatsApp reazioni messaggi: ecco le novità
Ma le novità in arrivo per il servizio di messaggistica istantanea non sono finite. Per quanto riguarda infatti i gruppi WhatsApp sarà infatti estesa la quantità massima di partecipanti, che passerà da 256 a 512. Ma non solo, perché a breve sarà possibile condividere, all’interno della chat, file grandi fino a 2 GB. Il precedente limite era invece di 100 MB.
Ti consigliamo questo approfondimento – Quanto inquina Internet? Viaggio nell’altra faccia del digitale
WhatsApp reazioni messaggi: l’incremento del numero dei partecipanti alle chat di gruppo
Ti consigliamo questo approfondimento – Crollo Netflix, abbonamenti in calo: ecco cosa è successo al colosso della tv in streaming
WhatsApp reazioni messaggi: le reazioni sugli altri social del gruppo Meta
Infine la possibilità di rispondere di inserire le reazioni ai messaggi era già stata introdotta sulle chat di Telegram, competitor di WhatsApp.