World Metrology Day 2022 il 16 e 17 giugno al Museo Nazionale di Pietrarsa

0
138
World Metrology Day 2022
Foto dal sito ufficiale: https://www.fondazionefs.it/
PORTICI – World Metrology Day 2022 parte la terza edizione della prima fiera del Sud Italia dedicata alla metrologia, automazione, industria 4.0, collaudo dimensionale e Stampa 3D.
 
Ti consigliamo come approfondimento – Ferrovie in miniatura: il modellismo ferroviario conquista Pietrarsa

World Metrology Day 2022, la terza edizione

Il 16 e 17 giugno, presso il Museo Nazionale di Pietrarsa a Portici (NA), si terrà la terza edizione del “World Metrology Day” (WMD), la prima fiera del Sud Italia dedicata alla metrologia, automazione, industria 4.0, collaudo dimensionale e Stampa 3D. Durante l’evento le aziende presenti, leader internazionali del settore, presenteranno le ultime tecnologie legate all’automazione e al controllo qualità di prodotto nei comparti Aerospace, Automotive & Rail.
Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, bambina down offesa in spiaggia: “Brutta e malata”. La replica del padre

World Metrology Day 2022, l’evento

L’evento, promosso da MES Group, rientra in un piano di rigenerazione economica basato sull’investimento nella cultura industriale e scientifica. Il WMD avrà momenti di condivisione relativi sia all’utilizzo delle nuove tecnologie, sia alle competenze necessarie al raggiungimento dell’eccellenza made in Italy. Il visitatore tipo, che sarà l’imprenditore o il membro del team Engineering/Quality, avrà la possibilità di confrontarsi con le diverse figure di riferimento di ciascun comparto aziendale, e trovare la soluzione ideale da applicare nel proprio contesto di riferimento.
La due giorni prevede una serie di workshop, convegni e tavole rotonde incentrate sul futuro delle realtà industriali italiane ad alto contenuto tecnico, che saranno tenute da personalità di spicco provenienti dalle migliori realtà aziendali dei comparti Aerospace, Automotive & Rail.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − uno =