X Factor Morgan al centro delle polemiche dopo l’ultimo live dello spettacolo canoro. Si alza la tensione dopo il litigio tra Morgan e Dargen, per poi proseguire con la battuta di Morgan con la presentatrice Michelin e Fedez.
Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli Capitale Europea dello Sport 2026: attesi fondi per ristrutturare stadi, campi e centri sportivi
X Factor Morgan: il litigio con il giudice Dargen
La tensione inizia già prime dei live. A rivelarlo il giudice Dargen D’Amico che racconta del litigio con Morgan dietro le quinte poco prima di iniziare. “Vorrei che nel nostro rapporto si fosse sinceri davanti alle telecamere e fuori. Non che nel camerino mi dici che nel camerino mi dici cose di me, e qui mi dici altre. Dici che mi sono piegato allo showbiz, solo perché rispetto Simonetta che è uno degli autori di Annalisa. Per me, l’amicizia viene prima. Dovresti rispettare di più le persone, più te stesso”. Morgan si difende definendo le accuse del collega come sciocchezze non veritiere. Al centro ancora le critiche di Morgan in merito ad Annalisa e alle sue canzoni definite in un precedente live come “piatte”.
Ti suggeriamo come approfondimento – Ragazzo disabile picchiato, violentato e urinato addosso dai compagni di scuola
X Factor Morgan: la battuta prima alla Michelin e poi a Fedez
Morgan continua con le sue battute taglienti durante tutto il live, in particolare conto la presentatrice Michelin che già in precedenza aveva mostrato il suo dissenso nei confronti del parare del giudice. Morgan lancia una battuta schiarando contro la presentatrice “Ti aspetta Ivan Graziani di là. Sta parlando con Annalisa”. Michelin non risponde ma la sua espressione evidenzia un certo disagio e voglia di ribattere, Fedez cerca di intromettersi chiedendo a Marco (ndr. Morgan) di smetterla. Morgan non ci sta e si scaglia contro Fedez proponendo di fargli da psicologo per poi ribattere “Sei troppo depresso per fare lo psicologo”. Dichiarazioni che hanno scatenato anche l’ira del pubblico.