XFactor Rkomi Beatrice Quinta è iniziato un flirt? La confessione di lui in diretta fa impazzire i social. La concorrente ha detto di preferire di aspettare la fine del programma.
XFactor Rkomi si dichiara dopo l’esibizione di Beatrice Quinta
A far scattare qualcosa nel giudice Rkomi sarebbe stata la performance della cantante nella scorsa puntata. “Sono un po’ imbarazzato, ieri quando ci siamo guardati mentre ti esibiviè scattato qualcosa dentro di me”. È la dichiarazione del giudice alla concorrente il giorno dopo l’esibizione. Dichiarazione che è stata prontamente ripresa dalle telecamere che è stata poi mandata in diretta durante l’ultima puntata dei live. La concorrente infatti durante la sua esibizione si sarebbe avvicinata ai giudici. Qui sarebbe avvenuto un incontro di sguardi tra i due che Rkomi ha prontamente confessato alla cantante.
XFactor Rkomi Beatrice Quinta, la reazione della cantante
La concorrente dopo la dichiarazione del giudice ha prontamente risposto nella maniera più schietta possibile. “Parliamone quando finisce X Factor, che dici? Perché questo potrebbe metterti in una situazione scomoda. Anche se io sono una fan delle posizioni scomode”. Rkomi si è detto d’accordo con la decisione della concorrente e il confronto si è concluso con un abbraccio tra i due. La questione è però tutt’altro che conclusa. La dichiarazione a favore di telecamera ha infatti scatenato i social che si sono schierati a favori o contro il flirt.
XFactor Rkomi Beatrice Quinta: cosa ne pensano i social
I social si dividono sulla vicenda. Una parte degli utenti su Twitter soprattutto elogiano la mossa di Rkomi considerandola come tenera. “Immaginate essere la persona per cui Rkomi arrossisce come un adolescente”. Altri invece sottolineano come la dichiarazione del cantante davanti la telecamera non sia giusta. “Comunque questo comportamento di Rkomi nei confronti di Beatrice lo trovo davvero inopportuno. Spero vivamente che sia una cosa costruita e che lei sia d’accordo perché sinceramente mi sembra molto poco professionale da parte di un giudice dichiararsi così”.