Zac Efron preso di mira dai social per i ritocchini: “Sembra il Ken di Barbie!”

0
512
zac efron chirurgia plastica

Zac Efron chirurgia plastica. Il noto cantante e attore è stato preso di mira dal mondo social per un video che lo mostra con notevoli cambiamenti fisici. Le malelingue ipotizzano un ricorso (massiccio) alla chirurgia estetica.

Ti consigliamo come approfondimento – Ragazza risponde al video di Grillo: “Mi hanno stuprata tutti!”

Zac Efron è il nuovo “Ken” umano?

zac efron chirurgia plastica
Dall’account Instagram ufficiale di Zac Efron

È uno dei vip più chiacchierati e paparazzati dei red carpet. “Figlio d’arte” della macchina Disney e idolo delle ragazzine. È Zac Efron, nato con la serie per teenagers High School Musical e divenuto poi attore di successo. Fa discutere il suo ritorno sulle scene con un video, diventato in poche ore virale e oggetto di migliaia di commenti (negativi).

In occasione della Giornata della Terra 2021 l’attore, sensibile alle tematiche ambientali e attivista in difesa della natura, ha partecipato a un evento online lanciato per diffondere consapevolezza riguardo il cambiamento climatico e stimolare l’azione tra i giovani di tutto il mondo. Purtroppo però, più che il suo nobile messaggio, ciò che è rimasto del video è stato il vistoso cambiamento nella fisionomia del suo volto – in particolare a mento e labbra.

Ti consigliamo come approfondimento – Emma Watson non è incinta. La notizia era un pesce d’aprile

Zac Efron chirurgia plastica: piovono offese sui social

zac efron chirurgia plastica
Dall’account Instagram ufficiale di Zac Efron

Pare proprio che Zac Efron abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica per un ritocchino che non è piaciuto agli utenti dei social. Subito infatti il web si è scatenato inondandolo di insulti, offese e commenti di bodyshaming. C’è addirittura chi lo paragona a Ken, il compagno (di plastica) della bambola Barbie, per le labbra gonfiate e la pelle tiratissima.

Purtroppo non è la prima volta che l’aspetto fisico dell’attore viene messo sotto i riflettori e reso oggetto di critiche. Sono passati i tempi in cui Zac Efron esibiva un corpo scolpito da modello. Questo lo ha reso vittima di bodyshaming. Qualcuno ipotizza che alla base della sua trasformazione vi sia una delusione d’amore. Dopo una relazione durata quasi un anno, infatti, sarebbe finita con la modella australiana Vanessa Valladares. Tuttavia, non ci sono dettagli sui termini della rottura fra i due.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × tre =