Zac Efron, cos’è successo alla sua faccia? Incidente o chirurgia?

0
41
Zac Efron faccia
Ph dal profilo Twitter di Zac Efron

Zac Efron faccia: l’attore statunitense riappare pubblicamente e sembra rifatto. L’attore dichiara di non essersi sottoposto alla chirurgia plastica per ritocchini ma a causa di un’incidente. Infatti, il giovane attore aveva subito la rottura della mandibola e pertanto ha dovuto subire alcune operazioni di ricostruzione.

Ti consigliamo come approfondimento-Zac Efron preso di mira dai social per i ritocchini: “Sembra il Ken di Barbie!”

Zac Efron faccia: incidente o chirurgia plastica?

zac efron chirurgia plasticaDopo più di anno Zac Efron riappare pubblicamente e il suo viso è cambiato notevolmente. Si era susseguiti diversi rumors sulla possibilità che si fosse sottoposto ad interventi di chirurgia plastica per motivi estetici. Ma, in verità, l’attore si era rotto la mandibola e si è sottoposte a diverse cure e ad alcune operazioni per sistemare la faccia. I gossip sulla sua operazione partirono nell’aprile 2021, quando apparve con il viso gonfio in diretta social. Ma recentemente l’attore ha voluto raccontare i motivi di quel cambiamento. Infatti, qualche giorno fa su Men’Health, l’attore statunitense ha raccontato che l’aspetto diverso era dovuto alleconseguenze di una brutta caduta. Il giornalista ha voluto sottolineare che la faccia e l’area della mandibola al momento sembrano come erano prima. Ma sinceramente va sottolineato che la differenza tra il prima e il dopo è notevole.

Ti consigliamo come approfondimento-Modella ucraina ha le guance più grandi del mondo! Ora punta al seno

Zac Efron faccia: “Sono caduto in casa”

zac efron chirurgia plasticaZac Efron, nell’intervista in questione, avrebbe dichiarato: “L’incidente è avvenuto mentre correvo per casa con i calzini e sono scivolato. Ho sbattuto il mento contro l’angolo di granito di una fontana. Ho perso coscienza e, quando mi sono svegliato, ricordo, l’osso del mento penzolava dalla sua faccia. I muscoli facciali hanno dovuto compensare il lavoro dei muscoli masticatori mentre ero infortunato. I muscoli masticatori sono cresciuti. Sono diventati davvero, davvero grossi. Ora sta lavorando sulla situazione con un terapista specializzato. Non avevo idea che su Internet girassero teorie sul mi aspetto. Io evitavo i social solamente per motivi di lavoro. Ad un certo punto mia mamma mi ha telefonato per chiedere se mi fosse davvero rifatto. A quel punto ho capito che dovevo intervenire e parlarne anche io.”

Ti consigliamo come approfondimento-Jennifer Lopez e le critiche degli haters: “la gentilezza mantiene giovani”

Zac Efron faccia: intervista sul lavoro e vita sentimentale

zac efron chirurgia plasticaNella stessa intervista, la star ha parlato delle conseguenze negative dell’allenamento e della dieta che aveva seguito per Baywatch, argomento già toccato in passato: “Quel look non so se è davvero raggiungibile. C’era troppa poca acqua nella pelle. È finto, sembra fatto con la computer grafica. E richiedeva potenti diuretici per arrivarci. Io non ho bisogno di fare quello. Preferisco avere un 2/3% in più di massa grassa. Ho iniziato a essere insonne e sono caduto in una brutta depressione, per molto tempo. Qualcosa di quell’esperienza mi ha bruciato. Ho faticato per ritrovare l’equilibrio. Alla fine, l’hanno attribuita all’assunzione di troppi diuretici per troppo tempo, che ha incasinato qualcosa”. Infine, ha accennato alla sua vita sentimentale: “Sto prendendo tempo adesso per autorealizzarmi e trovare il mio ritmo. So che probabilmente incontrerà la persona giusta quando meno me lo aspetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − 2 =