Zendaya è davvero incinta? Ecco la risposta dell’attrice

0
297
Zendaya incinta

Zendaya incinta? Nelle ultime ore, i rumors che riguarda l’attrice si fa sempre più persistente e, stando a quello che suggeriscono, le tendenze dei social network sembrerebbe che sia proprio così. Ma la notizia è vera o è la solita fake news che è diventata virale?

Ti suggeriamo come approfondimento – Denis Dosio, manette, BDSM con l’amico e “alzabandiera” per festeggiare il 2 giugno

Zendaya incinta: lei e Tom Holland diverranno genitori?

Zendaya incinta
Ph presa dai profili Facebook ufficiali di Tom Holland e Zendaya

Come è stato detto, il nome di Zendaya ha scalato le tendenze dei vari social, nello specifico prima TikTok e poi Twitter. Ad accompagnare il nome dell’attrice c’era la notizia secondo cui fosse incinta del collega e fidanzato Tom Holland.
A rispondere a questi rumors, però, è stata la diretta interessata che, attraverso le stories di Instagram, ha smentito tutto. L’attrice, smentendo la notizia, ha lanciato una stilettata a Twitter, social dove, secondo lei, “ogni settimana si inventano qualcosa”.  

Ti suggeriamo come approfondimento – “Porta Potty Dubai”: influencer si fanno ca**re in bocca per soldi

Zendaya incinta: gli utenti sono stati “Krissati”

Asl Napoli 1 carbonara day, Zendaya incintaGli utenti di TikTok e di Twitter, quindi, sono stati vittima di un brutto scherzo e sono stati “Krissati”. Questo termine deriva da uno dei trend in voga in questo momento – il “Krissed” – che consiste nella pubblicazione di una fake news accompagnata da un video di Kris Jenner. In questo video, la madre delle Kardashian balla una canzone di Aguilera, “prendendosi” così gioco degli utenti che hanno adito alla notizia priva di qualsiasi fondamento.

Ti suggeriamo come approfondimento – Can Yaman torna in Turchia. Aria di crisi con Diletta? Silenzio per entrambi 

Zendaya e Tom Holland: cosa gli riserva il futuro?

Zendaya incinta
Ph presa dall’archivio immagini

Sia Zendaya che Tom Holland in questo preciso momento della loro vita sono impegnati a portare avanti le loro carriere attoriali. In particolare, l’attrice neozelandese è impegnata nelle riprese di Dune II, Be My Baby biopic e Challenges. Lo stesso discorso vale anche per Tom Holland; l’attore che ha indossato il costume di Spider-Man sarà impegnato in altre importanti produzioni come: 
Uncharted, The Crowded Room (nei panni di Billy Milligan) e interpreterà anche Fred Aistare. 

I fan che ancora speravano in questo lieto evento dovranno mettersi il cuore in pace e aspettare. Come già stato ampiamente detto, i due attori sono focalizzati a portare avanti la loro carriera e, pertanto, del costruire una famiglia non se ne parla ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − undici =