Coppia cane binari della stazione di Giussago in provincia di Pavia diventano lo scenario di una tragedia. La coppia camminava al buio sui binari ed è stata travolta. I due fidanzati si trovavano insieme al loro cane che dopo l’impatto è scappato.
Ti suggeriamo come approfondimento – Bonus patente fino a 2500 euro: a chi spetta e come funziona
Coppia cane binari: chi era la coppia che è stata travolta
Si chiamavano Heros Gobbi e Patrizia Libutti rispettivamente di 46 e 45 anni, la coppia vittima della tragedia in provincia di Pavia. Lui era un magazziniere, lei un’addetta di pulizie con due figlio piccoli avuti dal precedente matrimonio. I due fidanzati erano andati a vivere insieme nel Pavese, più precisamente a Giussago. È stata nella stazione dei treni del paesino che è avvenuta la tragedia.
Ti suggeriamo come approfondimento – Governo Meloni, alle 10 il giuramento. Ecco tutte le prossime tappe
Coppia cane binari : la tragedia di sera
La tragedia è avvenuta il 21 ottobre dopo le 19 di sera. Secondo la ricostruzione delle Forze dell’Ordine la coppia si trovava a passeggio con il cane. Non sono chiari i motivi per cui la coppia ha deciso un passaggio così pericoloso, al buio dove passa almeno un treno ogni ora. Il macchinista del treno che li ha travolti li ha visti ma non abbastanza in tempo per riuscire a frenare. I due sono stati tranciati di netto e morti inevitabilmente sul colpo. Per l’identificazione dei corpi sono stati necessari due giorni.
Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, due 13enni picchiate da tre coetanee. Video della violenza in rete
Coppia cane binari : smarrito l’animale domestico dopo l’impatto
Secondo le informazioni divulgate dalla Polizia il cane della coppia era con loro, ma il suo corpo non è stata ritrovato. Sembrerebbe un segno del fatto che l’animale domestico sia l’unico ad essersi salvato prima dell’impatto con il treno. Intanto il sindaco del comune noi Giussago ha commentato la vicenda. “ Non li conoscevo personalmente, so soltanto che erano residenti alla frazione Moirago del nostro comune. Da quanto ci è stato riferito erano in giro con il cane, che però non è stato ritrovato. È una tragedia che mi addolora e colpisce profondamente la nostra comunità”.
































