Dramma in casa, bimbo di 6 anni schiacciato da armadio: il piccolo con il bacino fratturato è in codice rosso

0
136
bimbo schiacciato armadio

Bimbo schiacciato armadio, il grave incidente domestico è successo martedì mattina a Livorno Ferraris in provincia di Vercelli. Il piccolo ha il bacino fratturato. Portato all’ospedale pediatrico di Torino è ancora in gravi condizioni. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Il liceo vieta cellulari in classe: “È una dipendenza. Verrano ridati alla fine delle lezioni”

Bimbo schiacciato armadio: l’incidente e la chiamata ai soccorsi 

bimbo schiacciato armadio, Bari mamma scale, Lignano maxi rissa, rifugiata ucraina morta, Bergamo scuola esplosione,L’incidente è avvenuto questa mattina presto intorno alle otto. Non sono chiare ancore le dinamiche specifiche dell’incidente. Il piccolo si trovava nella propria abitazione a Livorno Ferraris, città della provincia di Vercelli in Piemonte. Nella casa anche i genitori, che dopo aver sentito lo schianto hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Il piccolo probabilmente si trovava in un’altra stanza quando è stato schiacciato da un grande armadio. Lo schianto ha allertato i genitori che hanno prontamente chiamato il 118. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Bonus carburante 2022: tutto quello che c’è da sapere per ottenerlo

Bimbo schiacciato armadio: l’elisoccorso e la corsa in ospedale 

bimbo schiacciato armadio, Lucca elicottero scomparso,La chiamata al 118 ha subito allertato i soccorsi che si sono facilmente resi conto della gravità dell’incidente domestico. Per questo il 118 ha allerto un codice rosso richiedendo l’ausilio dell’elisoccorso sul posto dell’incidente. L’elisoccorso atterrato vicino all’abitazione ha trasportato d’urgenza il piccolo all’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino. I medici hanno dichiarato che le condizioni del piccolo sono molto gravi. Il bambino di 6 anni si trova ora ancora in codice rosso. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Campobasso, donna segregata in casa per 22 anni dal fratello: rinchiusa in una stanza senza luce e riscaldamento

Bimbo schiacciato armadio: le ferite dopo l’impatto 

bimbo schiacciato armadio, Ragazza muore dopo partoL’impatto con l’armadio ha causato diverse ferite considerevoli sul piccolo. Il bambino di 6 anni sembrerebbe ver riportato un trauma toracico addominale. A questo si aggiunge inoltre una frattura del bacino. Tuttavia fortunatamente non sembra che il piccolo sia in pericolo di vita. Dopo un intervento chirurgico il piccolo avrà una prognosi di circa 30-40 giorni. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 4 =