Fedez si racconta dopo le dimissioni: “Sono svenuto mentre ero a casa”

0
493
Fabio volo beneficenza Fedez, Fedez Sanremo 2021 rai querela fedez, fedez Anna oxa, fedez balbetta, fedez dimissioni intervista, Salvini fedez, fedez ricovero
Dalla pagina Facebook di Fedez

Fedez dimissioni intervista dopo il suo ritorno a casa rilascia al Corriere della Sera. Il rapper si è raccontato al giornalista Alzo Cazzullo. Dalla perdita di conoscenza ai giorni critici in ospedale fino al miglioramento e poi alle dimissioni. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Fedez, l’ipotesi sostituzione da X Factor, ma J-ax smentisce: “Non lo sostituirò ai live”

Fedez dimissioni intervista: il malore in casa 

fedez ospedale ferragni, fedez dimissioni intervista Il rapper racconta che a salvargli la vita è stato probabilmente aver avuto il malore in casa ed essere ancora abbastanza lucido da poter chiamare l’ambulanza. “Avevo messo a letto i bambini. Avevo già avuto cali di pressione, ne è arrivato uno più importante e sono svenuto. Poi ho chiamato l’ambulanza”. All’arrivo in ospedale la situazione emorragica era ormai fuori controllo e il rapper è stato sottoposto ad un intervento d’urgenza. Fedez sottolinea che se i sintomi si fossero presentati mentre era in aereo per il viaggio che aveva già in programma, probabilmente sarebbe morto. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Ennesima morte sul lavoro, operaio schiacciato da una ruspa: aveva 68 anni

Fedez dimissioni intervista: il collegamento con il primo intervento ed il tumore 

fedez dimesso, fedez dimissioni intervista Come già anticipato durante la sua ospedalizzazione, il suo secondo ricovero potrebbe strettamente essere una conseguenza del primo. Ma Fedez sottolinea come cruciale sia stata anche la sua salute mentale in forte affanno negli ultimi mesi. “In verità ho avuto altri problemi di salute quest’estate, tanto da aver perso molti chili in questi ultimi mesi. Sostanzialmente molte malattie o disturbi di origine psicosomatica”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Incredibile: allergica all’acqua 25enne non può bere, lavarsi, sudare o piangere

Fedez dimissioni intervista: il ritorno a casa

rai querela fedez, fedez dimissioni intervista
Dal profilo Instagram di Fedez

Ancora pochi sono gli aggiornamenti che il cantante pubblica sui suoi social dopo il rientro a casa. In particolare una foto che ritrae tutte le mani della famiglia Ferragnez, pubblicata per ringraziare chi in questi giorni lo ha contattato per fargli sentire anche a distanza il suo supporto. Il cantante uscito dall’ospedale ha voluto più volte ringraziare l’equipe medica che gli ha salvato la vita. Inoltre ha voluto accendere i riflettori sui donatori di sangue senza i quali non si sarebbe mai potuto salvare.