Morta dopo aver mangiato la pizza, nuova ipotesi dopo l’autopsia: possibile inalazione di pesticida

0
832
campania pomodoro nocivo,

Morta pizza, i nuovi risultati dell’autopsia sul corpo della donna potrebbero rivelare una nuova pista che nulla ha a che fare con l’ultimo pasto della donna. Sembrerebbe che la donna potrebbe essere stata avvelenata da un pesticida inalato nell’azienda di famiglia. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Tortura su TikTok, spara al gatto e poi lo fa sbranare dai suoi cani

Morta pizza: i nuovi risultati dell’autopsia

Top pizze costose Italia, morta pizza A riportare la notizia l’Ansa che parla di indiscrezioni riguardo ai risultati dell’autopsia sul corpo della 46enne Gerardina Corsano. L’autopsia, affidata all’istituto superiore di sanità non è stata ancora resa pubblica. Tuttavia sembrerebbe che i risultati per intossicazione da botulismo siano negativi, allontanando quindi l’ipotesi di intossicazione in seguito al pasto consumato in pizzeria. La nuova ipotesi sembrerebbe vertere su avvelenamento per pesticida. Tuttavia, come anche l’Ansa sottolinea, si parla al momento solo di indiscrezioni e ancora nulla di certo. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Inseguimento shock in autostrada: uno struzzo inseguito per ore dalla Polizia

Morta pizza: la possibile inalazione nell’azienda di famiglia 

cane tetto, napoli carcere arrestato, scarpe droga, lega indagato droga, diana autopsia, impagnatiello ammoniaca, pizza morta Si indaga sulle attività lavorative della coppia. I due infatti hanno un’azienda di famiglia, si indaca su una tossinfezione. Il pesticida manipolato per la conservazione dei prodotti agricoli dell’azienda potrebbe essere stato letale per la donna e anche per l’uomo, che da giorni è ormai fuori pericolo di vita. Ogni ipotesi è al momento ancora al vaglio. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Aversa, choc in una scuola: bambino trova una pistola mentre gioca nel giardino

Morta pizza: la conferenza stampa dei proprietari della pizzeria

pizza Giancarlo Siani cornicione New York Pizza Festival italiani, flavio briatore, morta pizza L’ipotesi di infezione da botulismo ormai sempre più lontana, sembra essere confermata anche dal dissequestro del locale ottenuto dal legale dei proprietari. Si attende nella giornata di oggi la conferenza stampa dei proprietari della pizzeria, che intendono difendere la propria posizione.