Bimba dice parolacce e la mamma approva: “Brava!”. Video indigna il web

0
332
bambina parolacce video

Bambina parolacce video – Sulla pagina ufficiale del consigliere regionale, Francesco Emilio Borrelli, è apparso un video che ha fatto indignare il web. Il consigliere di Europa verde, infatti, ha pubblicato un video dove una bambina si esibisce in uno spettacolo indecoroso. Una serie di parolacce e parole sconce che invece di inorridire il genitore, lo divertono.

Ti consigliamo come approfondimento – Autoerotismo: quando le strade del piacere si fondono con la fantasia

Bambina parolacce video, il video sulla pagina di Francesco Emilio Borrelli

bambina parolacce videoNelle scorse ore, sulla pagina del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, è apparso un video che ha scatenato la rabbia del web. Il filmato in questione ritrae una bambina di 4 o 5 anni intenta a dare vita a uno spettacolo indecoroso. Infatti, la bimba viene invogliata da una voce femminile, forse la madre o un’altra parente, a dire le parolacce. La piccola sembra anche divertita dal fatto di terminare le parole che l’adulta dice a voce alta.

La donna le propina le parole più disparate, soffermandosi su una in particolare commentandola con un ‘brava’. Un modo per “elogiare” la bambina che si era mostrata in grado di ricordare tutte le oscenità. Francesco Borrelli si limita a riportare nella didascalia il messaggio che accompagnava il video.

Consigliere chi insegna parolacce a una bambina e la mette pure sui social è pessimo”

Ti consigliamo come approfondimento – Lorenzin, Twitter non le perdona gaffe sull’attentato. Cosa è successo?

La reazione degli utenti

bambina parolacce video
Ph presa dalla pagina ufficiale di Francesco Emilio Borrelli

La reazione degli utenti non si è fatta di certo attendere. Un coro unisono di disgusto e indignazione si è levato dai commenti.
Ma stiamo scherzando? Un video veramente di cattivo gusto, che vergogna gente che non merita avere figli. Poi ci lamentiamo dei giovani d’oggi, guardate i loro pilastri”, commenta un utente. “Brava, brava!” Che sfortuna questa bimba… Disgustosa la donna che le ha fatto questo. Mi auguro non sia la madre”.  

Quelli che son stati riportati sono solo alcuni dei messaggi che son stati lasciati sotto al post. Messaggi che però rappresentano perfettamente l’indignazione delle persone nei confronti della donna e la compassione nei confronti della bambina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 − sei =