Cliente trova formiche nella focaccia, ma il panettiere nega: la foto shock

0
1273
focaccia formica
Fonte: Facebook

Focaccia formiche: nel casertano a Casal di Principe una donna infuriata si rivolge al panettiere da cui aveva comprato una focaccia. Nel fargli vedere che il cibo fosse ricoperto di formiche l’uomo ha negato davanti all’evidenza. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Cane uccide le galline, padrone lo punisce legandolo all’auto e trascinandolo per la strada

Focaccia formiche: il racconto della cliente 

focaccia formica, Top pizze costose Italia,Come riportato da Fanpage la cliente racconta l’accaduto. “Compro i panini e una pizza per mia figlia, arrivo a casa e apriamo la pizza. Il primo morso mia figlia mi fa :mamma ma che schifo hai comprato? Pizza con patate o pizza con formiche impastate morte sepolte e cotte?”. Dopo essersi accorta che sulla focaccia  ci fossero delle formiche, la donna è tornata dentro la nota panetteria per parlare con il proprietario. “Gli riporto la pizza e dico ‘Guardate, mia figlia ha vomitato per questo schifo che mi avete venduto stamattina’. La risposta è stata: ‘Che cosa c’è? Io non vedo nulla!”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Trovata morta in casa dopo due anni: nessuno reclama l’eredità. I soldi andranno allo Stato

Faccia formiche: la negazione del panettiere 

focaccia formica, pane Ravenna stand cartello,La negazione del panettiera davanti alla denuncia della donna non ha fatto altro che irritare ulteriormente la cliente. Quest’ultima infatti ha scattato una foto alla focaccia già addentata dalla figlia con sopra le formiche e l’ha pubblicata sui social. Per ora la vicenda non ha generato risvolti legali. Il panificio non ha ricevuto nessuna denuncia o segnalazione all’autorità sanitaria. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Miracolo di Natale, va all’ospedale per un’indigestione ma scopre che è un infarto: medici salvano 45enne!

Faccia formiche: foto virale sui social 

google down, focaccia formica Nonostante non ci sia stata alcuna denuncia, la foto sul web ha generato molta indignazione. La foto ha ricevuto oltre 21mila reazione e i commenti non mancano riguardo la vicenda. Molti commentano come situazione del genere avvengano più spesso di quanto si pensi. “si infilano nel forno. Questo fu più o meno il commento del pizzaiolo di una notissima pizzeria del centro quando successe la stessa cosa a me”.