Lady Gaga domina gli Mtv Awards con look e mascherine stravaganti

0
985
lady gaga
Foto dalla pagina Facebook di Lady Gaga

È stato un vero e proprio show quello di Lady Gaga durante l’edizione 2020 degli MTV Video Music Awards. Un evento importante perchè sono stati i primi premi del mondo dell’entertainment da quando è cominciata la pandemia da Coronavirus. Ben 5 i premi vinti da “Lady Germanotta” che ha lanciato messaggi di speranza in un anno caratterizzato da tanti eventi negativi.

Questo non è stato un anno facile per molte persone. Ma quello che vedo nel mondo è un enorme trionfo di coraggio“, ha detto Gaga.

Ti consigliamo come approfondimento – Bonus musica 2020: cos’è e come ottenerlo

Il Lady Gaga show durante le premiazioni

eventi lady gagaDurante le varie apparizioni, la pluripremiata cantante, attrice e attivista statunitense ha sfoggiato diversi look. Tutti eccentrici e con mascherina abbinata per ricordare l‘importanza di utilizzare precauzioni per il Covid-19, invitando gli spettatori degli awards a fare altrettanto. La cantante è stata premiata come miglior artista dell’anno e miglior Tricon. Quest’ultimo è un premio che riconosce un artista in tre o più discipline e ha ottenuto tre premi per “Rain on me”: miglior collaborazione, canzone dell’anno e miglior fotografia.

Anche se ora siamo separati e la cultura sembra meno viva, so che sta arrivando il Rinascimento. Mettete la mascherina” – ha detto gridando sul palco.

Ti consigliamo come approfondimento – Sordità: un miliardo di giovani è a rischio. Colpa della musica?

Tributi e ricordi durante la cerimonia

Emozioni lady gagaLa cerimonia è stata dedicata alla star di “Black Panther“, Chadwick  Boseman. L’attore degli “Avengers” è morto venerdì a 43 anni, dopo aver lottato per quattro anni contro un cancro al colon. La presentatrice Keke Palmer lo ha definito “Un vero eroe! Non solo sullo schermo ma in tutto ciò che ha fatto“. Durante lo show, è stato dedicato anche un tributo ai lavoratori di New York in prima linea nella lotta al Coronavirus. Loro e tante altre persone, hanno rischiato e continuano a rischiare la vita per la pandemia che sta devastando il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 + sette =