Smau, il marchio dell’innovazione nazionale e internazionale, martedì 26 novembre farà tappa in Liguria per la terza edizione di Smau Genova. Realizzato in collaborazione con la Regione Liguria, FILSE e Liguria International, l’evento metterà in connessione imprese, startup, player del digitale, soggetti intermedi e pubblica amministrazione, per condividere esperienze di innovazione e favorire la nascita di nuove partnership.
Ti consigliamo questo approfondimento: gli ultimi aggiornamenti su Smau
Smau Genova: tutto ciò che c’è da sapere
L’iniziativa si inserisce nella cornice più ampia di Genova Smart Week, settimana di eventi promossa dall’Associazione Genova Smart City e dal Comune di Genova con il supporto tecnico organizzativo di Clickutility Team.
L’evento sarà un’occasione di incontro tra aziende, stakeholder e imprese innovative sui temi dell’Open Innovation. In questa tappa, in particolare, ci si concentrerà su Fabbrica Intelligente, Sicurezza e qualità della vita. Non mancheranno momenti SMAU Live Streaming trasmessi anche in streaming live sui canali Smau. Inoltre avremo Workshop di co-progettazione con l’obiettivo di facilitare la condivisione di esperienze tra domanda e offerta di innovazione.
Smau Genova si svolgerà dalle 9.30 alle 17.30 nel centro storico di Genova, nella splendida cornice di Palazzo della Meridiana. L’ingresso all’evento è gratuito, previa registrazione obbligatoria su Eventbrite.