Shock, donna fa sesso con 9 studenti in cambio di sigarette elettroniche: è già libera!

0
246
Usa donna fa sesso con studenti

Usa donna fa sesso con studenti in cambio di sigarette elettroniche. La notizia, che ha sconvolto una piccola comunità del Tennessee, USA, ha come protagonista una donna che, come riporta il New York Post, sarebbe stata incriminata per aver fatto sesso con nove studenti, ai quali dava in cambio qualche sigaretta elettronica. I fatti, secondo quanto riferiscono le fonti di polizia, sarebbero avvenuti tra la primavera del 2020 e tutto l’arco del 2021.

Ti consigliamo come approfondimento – Shock, madre getta il figlio neonato in un cassonetto: incastrata dalle telecamere!

Usa donna fa sesso con studenti: offriva loro sigarette elettroniche

Usa donna fa sesso con studentiFiniscono con l’arresto di Melissa Blair, insegnante 38enne della Central High School di Englewood, le indagini portate avanti dall’ufficio dello sceriffo della contea di McMinn. L’arresto è stato effettuato lo scorso martedì. Come ha riferito l’emittente locale WTVC-TV, sulla donna pendono diversi capi d’accusa: 18 capi d’imputazione per stupro legale; 4 capi d’imputazione per traffico di esseri umani per prostituzione condiscendente; adescamento di un minore e confisca di proprietà personali.

Finora, le vittime accertate risultano essere nove ragazzi, tutti maschi, di età compresa tra i 14 e i 17 anni. Come hanno riferito i genitori delle vittime all’emittente locale, sarebbe stata la donna ad avvicinarli, offrendo loro oggetti – come le sigarette elettroniche – in cambio di sesso.
Va detto che la Melissa Blair non è né un’insegnante né una dipendente del distretto. Ha avuto modo di avvicinarsi ai ragazzi poiché è stata coinvolta nel club di supporto alla scuola.

Gli uffici dello sceriffo della contea di McMinn hanno cominciato a interessarsi a Melissa Blair solo quando l’istituto ha ricevuto una lettera anonima. Infine, lo sceriffo Joe Guy ha confidato alla stampa che le indagini sulla Blair non si sono ancora concluse; infatti, ci potrebbero essere più vittime.

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, 24enne strangolata dal vicino: catturato il presunto killer in fuga

Usa donna fa sesso con studenti: è già libera

napoli ragazzo cade via petrarca, Usa donna fa sesso con studentiStupore, incredulità e sconcerto.
Questi sono solo alcuni dei sentimenti che si possono leggere sulle facce delle famiglie delle vittime. Una madre, che ha chiesto di rimanere anonima, ha rivelato alla stampa di essere devastata.
“Non riesco a descrivere a parole come ci si sente a vivere quello che stiamo attraversando in questo momento. C’è ogni tipo di emozione che puoi immaginare. E nessuna di esse è felice” ha spiegato la donna. “Le persone si concentrano principalmente sull’autore del reato. Non si rendono conto di come una situazione del genere può devastare una famiglia. Non ho idea di come si possa andare avanti con tutto ciò”.

Infine, c’è da dire che la Blair ha pagato la cauzione di 100,000 $ e, martedì 15 febbraio, è uscita dal carcere. Dovrà comparire in tribunale il 28 febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × quattro =