Napoli fuochi video su tiktok diventa virale per la festa abusiva in una strada nel napoletano. Fuchi d’artificio sparati per festeggiare la scarcerazione di un parente. Il video arriva sulla pagina Facebook del consigliere Francesco Emilio Borrelli che denuncia l’episodio.
Ti suggeriamo come approfondimento – Bimbo di 3 anni spara a neonato di 5 mesi: vivo per miracolo. Denunciata madre
Napoli fuochi video su TikTok diventa virale
Ti suggeriamo come approfondimento – Castellammare: 55enne fa sesso con il suo cane e si infetta. Evirato per salvargli la vita
Napoli fuochi video. La denuncia di Francesco Emilio Borrelli


Il consigliere di Europa Verde, Francesco Emil Borrelli ha subito pubblicato il video e denunciato l0accaduto. “Abbiamo già numerose volte denunciato episodi simili che avvengono sempre con maggiore frequenza e quasi mai puniti.Certa gente si arroga il diritto di impossessarsi delle strade pubbliche per dare luogo a festeggiamenti non autorizzati con dei fuochi d’artificio che se non manovrati da mani esperte ed autorizzate rappresentano un pericolo per tutti. Sono abusi non più tollerabili, bisogna intervenire duramente e fermare questo fenomeno. Le strade vanno liberate dalla prepotenza, dall’illegalità, all’esaltazione della criminalità e restituite alla cittadinanza”.