Napoli, fuochi d’artificio per festeggiare la scarcerazione. Il video denuncia: “Strade sequestrate”

0
465
napoli fuochi video
Fonte: Facebook

Napoli fuochi video su tiktok diventa virale per la festa abusiva in una strada nel napoletano. Fuchi d’artificio sparati per festeggiare la scarcerazione di un parente. Il video arriva sulla pagina Facebook del consigliere Francesco Emilio Borrelli che denuncia l’episodio. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Bimbo di 3 anni spara a neonato di 5 mesi: vivo per miracolo. Denunciata madre

Napoli fuochi video su TikTok diventa virale 

napoli fuochi video, Morte TikTok Antonella video tik tok“Amore mio dopo 12 lunghi anni finalmente libero”. É questa la didascalia che accompagna le immagini di un video pubblicato su TikTok. In una strada periferica di Napoli è avvenuta una vera e propria celebrazione in strada per festeggiare la scarcerazione di un uomo. Fuochi d’artificio e festeggiamenti hanno reso impraticabile la circolazione della strada pubblica. Il video pubblicato e diventato virale è stato usato come denuncia dai cittadini per sottolineare un episodio di abusivismo sempre più frequente. Non si tratta infatti dei primi “festeggiamenti” completamente abusivi che vengono celebrati in luoghi pubblici e senza alcun permesso legale. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Castellammare: 55enne fa sesso con il suo cane e si infetta. Evirato per salvargli la vita

Napoli fuochi video. La denuncia di Francesco Emilio Borrelli 

napoli fuochi video, bambina parolacce video, Assalto ospedale mare Napoli, napoli zona rossa
Ph presa dalla pagina ufficiale di Francesco Emilio Borrelli

Il consigliere di Europa Verde, Francesco Emil Borrelli ha subito pubblicato il video e denunciato l0accaduto. “Abbiamo già numerose volte denunciato episodi simili che avvengono sempre con maggiore frequenza e quasi mai puniti.Certa gente si arroga il diritto di impossessarsi delle strade pubbliche per dare luogo a festeggiamenti non autorizzati  con dei fuochi d’artificio che se non manovrati da mani esperte ed autorizzate rappresentano un pericolo per tutti.  Sono abusi non più tollerabili, bisogna intervenire duramente e fermare questo fenomeno. Le strade vanno liberate dalla prepotenza, dall’illegalità, all’esaltazione della criminalità e restituite alla cittadinanza”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Cliente minaccia con la pistola i “furbetti” che saltano la fila al supermercato

Napoli fuochi video: “Strade sequestrate” 

Capodanno, napoli fuochi video Borrelli continua la sua denuncia dichiarando come questi episodi siano l’esempio di come i luoghi pubblici nella città metropolitana di Napoli siano ormai sotto sequestro. “Abusi intollerabili. Le strade vanno restituite alla cittadinanza e liberate dall’illegalità e dalla prepotenza”. Concordano anche gli utenti sotto al video in questione. In molti si domandano come un evento del genere non abbia attirato l’attenzione di alcuna Forza dell’Ordine. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + quattro =