Shock in un eliporto privato: 22enne decapitato dall’elica per farsi un selfie

0
261
Ragazzo decapitato elicottero

Ragazzo decapitato elicottero: un ragazzo di 22 anni è stato decapitato dalle pale di un elicottero. Il giovane, Jack Fenton, voleva farsi un selfie con l’elicottero ancora in moto ma è stato decapitato dalle pale in movimento. Indagini in corso, al momento è sotto inchiesta il pilota del velivolo.

Ti consigliamo come approfondimento-Muore di caldo in casa, il cane veglia su di lei per un mese prima del ritrovamento

Ragazzo decapitato elicottero per farsi un selfie

Lucca elicottero scomparso,Un ragazzo di 22 anni inglese è morto ad Atene in un modo orribile e raccapricciante. Il giovane era di ritorno da un viaggio in elicottero a Mykonos e prima che si spegnessero i motori è sceso dal velivolo. Pare che il ragazzo desiderasse farsi un selfie con le pale dell’elicottero ancora accese, ma poi è accaduta la tragedia. Infatti, le pale in movimento lo hanno colpito al collo e decapitato. Secondo quanto riferito, Jack Fenton sarebbe uscito dall’elicottero Bell 407 mentre i suoi motori erano ancora accesi. Allora è stato colpito dall’elica dell’aereo. Gli amici a bordo hanno assistito alla tragica scena, avvenuta intorno alle 18:20 ora locale. I servizi di emergenza si sono precipitati all’eliporto privato ma hanno trovato il ragazzo ovviamente morto. Secondo quanto riferito, l’altro elicottero in cui viaggiavano i genitori è stato dirottato per risparmiare loro l’orrore di vedere il corpo del figlio.

Ti consigliamo come approfondimento-Oggi l’autopsia sul corpo di Diana, Alessia Pifferi resta in cella: “Non sono una cattiva mamma”

Ragazzo decapitato elicottero: Polizia indaga

bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,La polizia avrebbe spiegato che le eliche degli elicotteri tendono a continuare per circa due minuti dopo che il motore è stato spento. Ciò accade a meno che il pilota non prema un pulsante per fermarle a circa 50 secondi. L’indagine è stata affidata alla Polizia e all’Autorità indipendente per le indagini sugli incidenti aerei. Le indagini si concentreranno sul fatto che il pilota abbia detto ai passeggeri di sbarcare dall’aereo. Una fonte della polizia ha detto a The Sun: “Stiamo parlando di una tragedia. Una tragedia senza precedenti che non sarebbe mai dovuta accadere. La causa è oggetto di indagine. Non è chiaro il motivo per cui ciò è accaduto. Come è stato permesso che accadesse quando le pale del rotore rappresentano un pericolo così evidente”.

Ti consigliamo come approfondimento-Shock su TikTok: un pescatore ripreso mentre viene morso da uno squalo

Ragazzo decapitato elicottero: Pilota sotto accusa

Lucca elicottero scomparso,Come detto, sono partite immediatamente le indagini della Polizia. Un altro funzionario ha raccontato: “È stato il primo a sbarcare dall’elicottero Bell 407 ad Atene. Mentre si spostava sul retro, è stato colpito alla testa dal piccolo rotore posteriore dell’aereo.” L’arrivo dei soccorritori è stato completamente inutile. La Polizia sulle circostanze dell’incidente. Al momento il pilota potrebbe essere accusato di omicidio colposo. Insieme al pilota sono trattenuti anche i due tecnici di terra. A loro viene contestato il permesso di farlo scendere dal velivolo prima che questo fosse spento completamente.  I media locali hanno riferito che quattro persone erano state sul primo elicottero e stavano tornando da Mykonos e avevano programmato di recarsi all’aeroporto internazionale di Atene, dove sarebbero tornate nel Regno Unito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + 1 =