Rifugiata ucraina inglese: la coppia, nata dopo la ragazza è stata accolta in casa, accoglierà una coppia di ragazzi rifugiati dall’Ucraina. La loro storia d’amore è sotto ai riflettori e ogni cosa che accade viene riportato dai tabloid inglesi. I due ragazzi che la coppia ha accolto hanno 18 e 19 anni.
Ti consigliamo come approfondimento-Sofiia Karkadym, la rifugiata ucraina fuggita con l’inglese è una truffatrice?
Rifugiata ucraina inglese: nuova coppia di rifugiati


La storia d’amore di Tony Garnett e di Sofiia Karkadym è diventata una vera e propria saga social, paragonabile alle migliori telenovele. Infatti, spesso i tabloid inglesi postano notizie riguardanti la coppia e possibili gossip loro collegati. La coppia, che vive nella città di Bradford, ha annunciato che accoglierà nella loro nuova casa una coppia di giovani ucraini. I due ragazzi di 19 e 18 anni erano in difficoltà dopo essere scappati dalla guerra. Allora Tony Garnett avrebbe dichiarato: “Ho visto l’annuncio di questi due ragazzi in difficoltà su un gruppo Facebook. Dicevano che erano stati cacciati dalla casa che li aveva accolti, così io e Sofiia abbiamo deciso di aiutarli.” Sofiia Karkadym ha dichiarato: “Con loro in casa non mi sento più sola e mi manca meno casa”. Secondo il racconto della coppia, i due ragazzi dormono insieme nel salotto e li aiutano in casa, contribuendo alle faccende domestiche.
Ti consigliamo come approfondimento-Sofiia Karkadym, la rifugiata Ucraina scappata con l’inglese: “Colpa della moglie!”
Rifugiata ucraina inglese è diventata cieca


Ricordiamo che tutto iniziò quando Tony e la moglie decisero di accogliere Sofiia, una giovane rifugiata ucraina, in casa loro. L’uomo avrebbe poi, in seguito, deciso di scappare con la giovane ucraina e di abbandonare la moglie e i figli. La loro storia è diventata uno degli argomenti più discussi dal gossip inglese. Poco tempo fa, i due fecero sapere che la ragazza stava diventando cieca. Si parlò, infatti, del fatto che la coppia scappata di casa senza soldi adesso doveva affrontare una nuova sfida. In Gran Bretagna si tenta, dunque, di ingigantire il tutto. I tabloid inglesi raccontano ogni episodio della vita della coppia proprio come se fosse una puntata di una nota telenovela. Il pubblico trepidante attende le puntate e i giornalisti inglesi non tardano a creare e raccontare nuovi episodi. Come accaduto con quest’ultimo che ovviamente diventa oggetto di discussione pubblica.
Ti consigliamo come approfondimento-Ucraina, Zelensky riceve 3 miliardi dagli USA: “Non bastano, servono munizioni”
Rifugiata ucraina inglese: inizio della storia d’amore


La storia di Tony e Sofiia, ricordiamo, ha fatto il giro del mondo. Tony, 28 anni viveva con la moglie Lorna (sua coetanea) e due figlie. Insieme hanno deciso di accogliere nella propria casa Sofiia, 22 anni, originaria di Leopoli e in fuga dal conflitto. Dopo appena 15 giorni Tony ha lasciato la casa di famiglia per vivere con Sofiia, affermando di essersi innamorato e che le cose con l’ex moglie non andavano più bene come prima. La nuova coppia vive insieme a Bradford e hanno annunciato che presto si sposeranno e avranno dei figli. Inoltre, Sofiia ha avuto un’infezione agli occhi mentre scappava dall’Ucraina, è stata operata e ora è parzialmente cieca. Tony ha detto che si prenderà cura di lei per il periodo di recupero post-operatorio. Come spesso ripetuto la loro storia oramai è una telenovela e chissà se ci sarà un’ulteriore episodio.